l’Acquirente si impegna a verificare i Prodotti ordinati al momento della loro ricezione e a informare So Be Cosmetics di qualsiasi difetto constatato, come, ad esempio: errore concernente la quantità o il tipo di Prodotti forniti o Prodotto danneggiato.
In presenza di tali difetti, l’Acquirente hai il diritto di restituire i Prodotti in esame a So Be Cosmetics e di ottenere il rimborso entro un termine di cinque (5) giorni dalla loro ricezione. In questo caso, le spese di restituzione saranno rimborsate da So Be Cosmetics all’Acquirente entro quindici (15) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti restituiti nel magazzino di So Be Cosmetics. Gli importi saranno accreditati sulla carta di credito utilizzata per effettuare l’ordine.
Nei casi particolari di alterazione della consistenza o del coloro o di intolleranza, l’Acquirente dovrà contattare preventivamente il servizio clienti servendosi del modulo di contatto, entro un termine di cinque (5) giorni dalla loro ricezione. All’Acquirente sarà quindi comunicata una procedura di restituzione specifica.
Qualora un pacco sia stato danneggiato durante il trasporto con conseguente danno a carico dei Prodotti, l’Acquirente si impegna a informarne So Be Cosmetics entro un termine di tre giorni dalla sua ricezione, inviando una foto di questo pacco servendosi del modulo di contatto, cosicché So Be Cosmetics possa provvedere al follow-up del risarcimento con la Posta.
Per qualsiasi altro reclamo, l’Acquirente potrà contattare il servizio clienti di So Be Cosmetics servendosi del modulo di contatto.
I Prodotti restituiti devono essere intatti, nella loro confezione originale, nel loro imballaggio, con i loro accessori e le loro istruzioni. I Prodotti restituiti non devono essere stati aperti o utilizzati. Se si deve restituire un cofanetto o un set, deve imperativamente essere inviato l’intero cofanetto o set.
So Be Cosmetics controlla ogni reso e può rifiutare il rimborso fino alla ricezione dei prodotti o fino a quando l’acquirente non avrà dimostrato di aver restituito i prodotti. Se So Be Cosmetics riceve un prodotto restituito da un acquirente che non risponde ai requisiti di restituzione e che quindi non può essere rimborsato al prezzo di acquisto e se l’acquirente richiede a So Be Cosmetics di rispedirgli il prodotto, i costi di consegna saranno addebitati all’acquirente.
A prescindere dal motivo della restituzione dei prodotti a So Be Cosmetics, l’Acquirente deve seguire le istruzioni seguenti:
So Be Cosmetics S.A – Restituzione D2C
Ecoparc de Daval A, 3
3960 Sierre (VS)
Tutti i rischi connessi alla restituzione del Prodotto sono a carico dell’Acquirente.