1a. Stato dell’ordine
Desiderate monitorare lo stato del vostro ordine? Per farlo basta collegarsi al nostro sito e cliccare sul vostro nome in alto a destra per entrare nell’area cliente. Successivamente, scegliete «Storico e dettagli dei miei ordini» per accedere alla pagina in cui potrete verificare dove si trova il vostro pacco.
Qui potrete anche consultare nuovamente i dettagli degli articoli ordinati, generare una nuova fattura in formato PDF, ritrovare il numero di riferimento dell’ordinazione nonché ripetere lo stesso acquisto.
In più, potete contattarci utilizzando l’apposito modulo che trovate in alto a sinistra sul nostro sito oppure direttamente in fondo al riepilogo del vostro ordine, nella sezione dedicata.
Per qualsiasi domanda indirizzata al nostro servizio clienti, vi preghiamo di indicare sempre il numero di riferimento del vostro ordine.
1b. Tracciamento dell’invio / della spedizione
Tutti i nostri pacchi sono consegnati dalla Posta Svizzera all'indirizzo da voi indicato al momento dell'ordine.
La consegna avviene normalmente tramite posta A e avviene entro 1 o 3 giorni lavorativi (il tempo effettivo dipende dalla Posta) dal momento in cui si riceve un'e-mail dall'ufficio postale che indica che il pacco è stato ritirato.
Non appena il pacco viene preso in carico dalla Posta, quest’ultima vi invierà una prima e-mail su cui sarà riportato il numero di tracciamento, seguita da un’altra con la data di consegna. Il rispetto del termine ivi indicato è esclusivamente di responsabilità della Posta.
Se desiderate verificare dove si trova il vostro pacco, collegatevi al nostro sito e cliccate sul vostro nome in alto a destra per accedere all’area cliente.
Successivamente, scegliete «Storico e dettagli dei miei ordini» per consultare l’ordinazione che vi interessa. Per ottenere il numero di tracciamento fornito dalla Posta, cliccate su «Dettagli» e consultate la sezione «Numero di tracciamento» del riepilogo dell’ordine. Per seguire l’avanzamento del vostro pacco, vi basterà copiarlo e incollarlo sul sito https://www.post.ch/it.
In più, potete contattarci utilizzando l’apposito modulo che trovate in alto a sinistra sul nostro sito oppure direttamente in fondo al riepilogo del vostro ordine, nella sezione dedicata.
Per qualsiasi domanda indirizzata al nostro servizio clienti, vi preghiamo di indicare sempre il numero di riferimento del vostro ordine.
1c. Fattura
Effettuando un’ordinazione tramite il nostro sito, riceverete una prima e-mail di conferma seguita da un’altra contenente, in allegato, la fattura che avrete già saldato sul portale. Nell’area personale potete consultare in qualsiasi momento tutte le vostre fatture.
A tal fine, vi invitiamo a visitare l’area clienti sul nostro sito, cliccando sul vostro nome in alto a destra e successivamente su «Storico e dettagli dei miei ordini».
2a. Gestire i miei indirizzi
Per modificare l’indirizzo di consegna o aggiungerne altri, dovete semplicemente collegarvi al nostro sito e cliccare sul vostro nome in alto a destra per entrare nell’area cliente. Una volta effettuato l’accesso, selezionate «I miei indirizzi» per consultare la pagina che vi consentirà di procedere alle operazioni indicate.
2b. Modificare le mie informazioni personali
Visitate l’area cliente sul nostro sito cliccando sul vostro nome in alto a destra e successivamente su «Le mie informazioni personali».
Questa procedura vi consentirà di aggiornare la maggior parte dei dati che figurano sul modulo (ad esempio l’indirizzo e-mail, la password ecc.) e registrare le modifiche effettuate mediante il tasto «Salva».
2c. Gestire la lista dei miei prodotti preferiti
In qualsiasi momento avete la possibilità di consultare la lista dei prodotti che avete contrassegnato come preferiti.
Per farlo, accedete alla vostra area clienti e cliccate su «I miei prodotti preferiti».
Oltre a visualizzarli, qui potete decidere ad esempio se aggiungere questi prodotti al carrello ai fini dell’acquisto o se modificare la lista eliminando gli articoli che non rientrano più tra i vostri preferiti.
2d. Gestire le e-mail di avviso
In caso di esaurimento scorte, non è possibile aggiungere un prodotto al carrello né acquistarlo. I clienti che lo desiderano possono attivare gli avvisi tramite e-mail per essere informati automaticamente nel momento in cui l’articolo è di nuovo disponibile. Questi messaggi vengono inviati all’indirizzo e-mail utilizzato abitualmente per collegarsi alla propria area cliente.
Per usufruire del servizio, consultate la scheda del prodotto in questione e cliccate su «Avvisatemi quando il prodotto è di nuovo disponibile».
L’Acquirente si impegna a verificare i Prodotti ordinati al momento della loro ricezione e a informare So Be Cosmetics di qualsiasi difetto constatato, come, ad esempio: errore concernente la quantità o il tipo di Prodotti forniti o Prodotto danneggiato.
In presenza di tali difetti, l’Acquirente hai il diritto di restituire i Prodotti in esame a So Be Cosmetics e di ottenere il rimborso entro un termine di cinque (5) giorni dalla loro ricezione. In questo caso, le spese di restituzione saranno rimborsate da So Be Cosmetics all’Acquirente entro quindici (15) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti restituiti nel magazzino di So Be Cosmetics. Gli importi saranno accreditati sulla carta di credito utilizzata per effettuare l’ordine.
Nei casi particolari di alterazione della consistenza o del coloro o di intolleranza, l’Acquirente dovrà contattare preventivamente il servizio clienti servendosi del modulo di contatto, entro un termine di cinque (5) giorni dalla loro ricezione. All’Acquirente sarà quindi comunicata una procedura di restituzione specifica.
Qualora un pacco sia stato danneggiato durante il trasporto con conseguente danno a carico dei Prodotti, l’Acquirente si impegna a informarne So Be Cosmetics entro un termine di tre giorni dalla sua ricezione, inviando una foto di questo pacco servendosi del modulo di contatto, cosicché So Be Cosmetics possa provvedere al follow-up del risarcimento con la Posta.
Per qualsiasi altro reclamo, l’Acquirente potrà contattare il servizio clienti di So Be Cosmetics servendosi del modulo di contatto.
I Prodotti restituiti devono essere intatti, nella loro confezione originale, nel loro imballaggio, con i loro accessori e le loro istruzioni. I Prodotti restituiti non devono essere stati aperti o utilizzati. Se si deve restituire un cofanetto o un set, deve imperativamente essere inviato l’intero cofanetto o set.
A prescindere dal motivo della restituzione dei prodotti a So Be Cosmetics, l’Acquirente deve seguire le istruzioni seguenti:
So Be Cosmetics S.A – Restituzione D2C
Ecoparc de Daval A, 3
3960 Sierre (VS)
Tutti i rischi connessi alla restituzione del Prodotto sono a carico dell’Acquirente.
Con il vostro account cliente avete la possibilità di contattarci utilizzando il modulo di contatto generale che trovate in alto a sinistra sul nostro sito oppure direttamente in fondo al riepilogo del vostro ordine, nella sezione dedicata.
A tal fine, vi invitiamo a collegarvi al nostro portale, cliccare sul vostro nome in alto a destra e successivamente su «Storico e dettagli dei miei ordini», per poi scegliere l’ordine che vi interessa e selezionare «Dettagli». A questo punto, in fondo alla pagina, troverete il modulo di contatto da utilizzare per qualunque richiesta relativa a una particolare ordinazione.
Per qualsiasi domanda indirizzata al nostro servizio clienti, vi preghiamo di indicare sempre il numero di riferimento del vostro ordine.
Da OPI Svizzera, premiamo la tua fedeltà fin dal tuo primo acquisto.
Potete scegliere di ricevere un buono di 5, 10 o 15.- sul vostro prossimo acquisto non appena avrete accumulato 20'000 punti, che corrispondono a un totale di 200.- spesi sul nostro sito.
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1 CHF = 100 punti
Quindi un prodotto che costa 19,90 vi darà 1'900 punti.